Presentazione

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutte e tutti. Sono Federico, ho scoperto da poco questo forum. Ho il cuore spezzato e non riesco a superare questa fase. Approfitto di questo messaggio per chiedere se ci sono insegnamenti di krisna per quanto riguarda il trovare una persona o se esistono comunità nel sud Italia dove potersi conoscere negli insegnamenti di krisna. Ho scritto più volte anche per altre cose ad harekrisna.it senza ricevere mai risposte. Cercavo per la precisione il libro che contiene le direttive come ad esempio "se vuoi avere tanti soldi devi lavorare molto e risparmiare molto" quindi quel libro dei suggerimenti e delle direttive per realizzare i propri obiettivi dettato da hare krisna stesso (non ricordo il nome ma ne ha uno ben preciso)e soprattutto per risolvere questo problema del cuore spezzato (lei era una che condivideva queste cose come me) grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuto! :)

    Certamente nel Sud Italia ci sono centri Hare Krishna.

    Per il resto non sono in grado di aiutarti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao Federico, non esiste nessun libro simile quello che hai citato.

    Shri Krishna che è la Suprema personalità di Dio può tutto, per Lui nulla è impossibile.

    Ti posso consigliare il sito RKC (Radio Krishna centrale) nel quale avrai modo di leggere dei libri coscienti di Krishna ed imparare molto riguardo a Lui. Li puoi anche scaricare. Tanti auguri per la tua crescita spirituale. Hare Krishna
     
    .
2 replies since 30/1/2022, 02:47   39 views
  Share  
.